domenica 16 settembre 2012

Perché i Chromebook sono diversi?

Con i Chromebook non avrai un'esperienza come in un normale pc, l'utilizzo di questi dispositivi vi farà provare un'esperienza del tutto nuova.



Prima di tutto puoi fare tutto con un browser, dall'uso dei fogli di calcolo, alla scrittura di testi, fino alla gestione delle finanze, il salvataggio di foto o musica. Tutto questo grazie alle applicazioni che troverai anche nel chrome webstore.
Tutto quello che crei verrà salvato nel web, per cui sarà sempre con te anche se il tuo pc non è presente, ti basterà fare il login su chrome per accedere ai tuoi file. Se perdi il pc o si rompe non hai più problemi, tutto è al sicuro online.
Grazie alla connessione 3g (presente solo su alcuni dispositivi) puoi essere sempre connesso con il tuo pc. Dove puoi telefonare puoi anche navigare.
La batteria dura tutto il giorno, in soli 8 secondi il pc si accende e puoi usarlo per 8 ore ininterrotte sempre al massimo.
Il dispositivo si aggiorna automaticamente, così Chrome è sempre aggiornato e supporterà sempre i nuovi standard del web, così navighi sempre al sicuro. Il tuo pc in questo modo rimane sempre nuovo.
Puoi dare il pc in mano a chi vuoi, i dati sono nel cloud e non potrà mai accedervi, serve la tua password per accedere ai tuoi dati. L'utente può navigare in maniera anonima come ospite.
Ogni applicazione gira in sandbox, in caso di problemi non verranno toccate le altre applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento